Libertà 31 dicembre 2011

Gospel Fest 2011 - Libertà 31 dicembre 2011Fidenza - Dopo il grande successo di pubblico riscosso esattamente un anno fa da Tony Washington ed i suoi Gospel Singers, torna, curato da Fedro, il Gospel Fest a Fidenza domani pomeriggio, Capodanno, con l'esibizione dei sette

elementi del coro dei Followers of Christ Upholding Standards, meglio noti con l'acronimo di Focus, diretti dal maestro Micheal Brown. A Fidenza si esibiranno con sessione ritmica completa con tastiere, basso e batteria. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17.30, i biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 16 ed avranno un costo di €15 per la platea ed €8 per loggione e seconda galleria.
I Focus, che provengono da Charleston, South Carolina, hanno già partecipato alle passate edizioni del Gospel Fest, riscuotendo un enorme consenso tra il pubblico, che ha particolarmente apprezzato la carica energica dell'ensemble ed il carisma del "ministro della musica" Brown. I Focus si sono esibiti nei più prestigiosi festival internazionali di black music, collaborando con i più grandi artisti e gruppi della scena gospel americana.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 06 Gennaio 2012 09:43)